sabato 17 dicembre 2011

Un nuovo blog...

per parlare di basket.
La voglia di scrivere non passa e pur essendo un amante della paella ho pensato che mescolare tutto quanto c'è in BlogdiCaio con la pallacanestro rischiasse di rendere la ricetta davvero troppo pesante. Ecco allora farsi comodamente realtà l'idea di un nuovo contenitore dove raccogliere le mie idee ma dove soprattutto - queste sono speranza e finalità - scambiare idee con amici vecchi e nuovi, con compari di passione.
E allora avanti colleghi di panchina, di campo e di tribuna, compari di televisione, ex allenati ed ex allenate.
Ho scelto un titolo come "Coach in Freezer" per raccontare in tre sole parole chi sono io di fronte al basket. Ho giocato ma soprattutto ho allenato, ora ho interrotto perché tra lavoro,  voglia di passare il tempo con le mie donne ed esigenza di praticare uno sport (la corsa) non c'è lo spazio che la pallacanestro richiederebbe. Ma non voglio andare a male, allora mi sono messo in congelatore e da lì continuo a seguire da appassionato spettatore il caro vecchio basket. Leggo, guardo e studio. Certo, oltre che appassionato credo di essere pure almeno un po' competente, altrimenti, perché prendermi la briga di mettere in pubblico quello che penso? 
Sulla struttura del blog ho delle idee, che aspettano la verifica del tempo e dei lettori: tecnica, tattica, attualità, ricordi. 
Ci si legge, perché qui ognuno è il benvenuto!
Sono su Twitter, nickname BlogdiCaio.

Nessun commento:

Posta un commento